Stacks Image 1123

TEATRO HILARE’

LE GOLOSE

sabato 23 giugno dalle ore 21.00
via Principi D’Acaja
ingresso libero

LE GOLOSE

Uno spettacolo di marionette a fili ispirato alla Belle Epoque della Parigi di Henri de Toulouse Lautrec. Costruito, scritto, diretto da Ilaria Olivari, interpretato e manipolato da Ilaria Olivari e Annamaria Andrei.Protagonista il pittore nano che riusciva a superare le proprie dimensioni solo mediante la realizzazione di opere che lo rendevano un grande.
Di sfondo il Mulin Rouge e i personaggi adorati dal pittore Jane Avril, Luoise Weber detta la Goulue (la golosa) e le ballerine di can can.

TEATRO HILARE’

Si è formata in clown con diversi docenti tra i quali Eric le Bont e Merche Ochoa, si è diplomata in mimo corporale drammaticoÉ stata insegnante di teatro presso l’associazione Quinta Parete di Reggio Emilia, è attrice e manipolatrice nella compagnia “La Barca dei Matti” con la regia di Natacha Belova. Cofondatrice dell’associazione Petunasus di Barcellona con la quale fa il clown volontario nelle case di riposo ed è artista di strada con il suo naso rosso e le sue marionette
ANNAMARIA ANDREI - Attrice, formatrice, musicista, marionettista. E’ attualmente marionettista nella compagnia “La barca dei matti” diretta da Natacha Belova e collabora con Ilaria Olivari di Teatro Hilaré sul piano artistico e formativo.