WhatsApp Image 2022-09-27 at 14.12.12.jpeg
WhatsApp Image 2022-09-27 at 14.12.12.jpeg

HIKARU

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Instagram
locandina_Paramana_Tipo.jpg

1 ottobre ore 21.00 Teatro del Lavoro

Compagnia Paramana Puppet Theatre (Atene)

di e con Anastasia Parava

Ispirato alla storia di Neil Gaiman "The Dream Hunters" tessiamo la nostra storia del viaggio di un uomo che trascende l'età adulta, la coscienza. Il nostro punto di partenza è la luce contro le tenebre, bene contro il male, le differenze marginali tra la vita reale e sogna di essere nutriti inconsciamente, i timori e le paure che agiscono come principali ostacoli alla accettazione del cambiamento ed evoluzione. guida in questo viaggio è la motivazione amore per se stessi e per estensione verso l'altro Un viaggio tra illusione e realtà di voli nazionali ed posizionati simultaneamente in tempo parallelo ... presente, passato e futuro e la antipodo ci troviamo faccia . per motivi di paura che ci possono portare nel buio più profondo che cos'è che porta un uomo al buio tutto, arriviamo a realizzare il loro stanza più buia - noi il motivo lasciarlo divorarci?

L'ombra è l'ignoto, l’ombra siamo noi e l'altro, il potenzialmente diverso, forse un nemico in agguato, forse l'osceno o forse il grottesco.

In questo spettacolo ci sono spazi di proiezioni diversi, schermi come prospettive oniriche, nelle inconsce condensazioni sia dell’artista sia di chi vede: ogni visione realizza una realtà..

Come nel teatro d’ombre orientale, lo spettatore avrà la possibilità di osservare da punti diversi la creazione dell’ombra o la dissoluzione della luce attraverso corpi, oggetti, materia; ogni angolo di visione avrà il suo senso.

in lingua greca

contatti e prenotazioni

damiano@teatrodellavoro.it 

00 39 330425716